Voglia di Volare: la storia del libro che (forse) ha cambiato per sempre

Voglia di Volare: la storia del libro che (forse) ha cambiato per sempre "Amici" di Maria De Filippi

by Achille Fiorillo
Voglia di Volare: la storia del libro che (forse) ha cambiato per sempre

Voglia di Volare: la storia del libro che (forse) ha cambiato per sempre "Amici" di Maria De Filippi

by Achille Fiorillo

eBook

FREE

Available on Compatible NOOK devices, the free NOOK App and in My Digital Library.
WANT A NOOK?  Explore Now

Related collections and offers

LEND ME® See Details

Overview

Come spesso accade con i personaggi dello spettacolo, anche all’Autore di questo libro è capitato, anni e anni fa, di invaghirsi di quella che sarebbe poi diventata la regina della televisione italiana: Maria De Filippi. Questo amore platonico è cresciuto con gli anni: l’Autore sognava nel frattempo di diventare uno Scrittore di successo e Maria De Filippi continuava a essere, segretamente, la sua musa ispiratrice.
Con la messa in onda del programma “Saranno Famosi”, ora conosciuto col nome: “Amici di Maria De Filippi”, l’Autore ebbe il lampo di genio, l’occasione tanto desiderata di realizzare ambedue i suoi sogni: pubblicare un libro che fosse un successo editoriale e, soprattutto, conoscere Maria e collaborare con lei a un ambizioso progetto: un libro sulla trasmissione che, di lì a poco, sarebbe diventata il fiore all’occhiello dei Canali Mediaset.
Ambedue i sogni dell’Autore, però, sono finiti in frantumi e a nulla sono valsi i tentativi di ottenere un minimo di attenzione da parte della famosa conduttrice o del suo Staff.
Questo libro racchiude quindi la storia del romanzo “Voglia di Volare”, descrive anni di vani tentativi, stranissime coincidenze e tanta omertà. Ma non solo: questo libro rappresenta l’ultimo appello a Maria De Filippi da parte di un ammiratore che desidera solo un rispettoso confronto.

A Maria,
mia Musa ispiratrice.
Da un ammiratore indegno.

A.F.

Product Details

ISBN-13: 9788865601808
Publisher: & MyBook
Publication date: 05/23/2019
Sold by: StreetLib SRL
Format: eBook
File size: 2 MB
Language: Italian
From the B&N Reads Blog

Customer Reviews