UNIVERSO CONVOLUTO LIBRO DUE

UNIVERSO CONVOLUTO LIBRO DUE

by Dolores Cannon

NOOK Book(eBook)

$9.99

Available on Compatible NOOK Devices and the free NOOK Apps.
WANT A NOOK?  Explore Now
LEND ME® See Details

Overview

L'autore di questo libro non dispensa consigli medici né prescrive l'uso di alcuna tecnica come forma di trattamento per problemi fisici o medici. Le informazioni mediche incluse in questo libro sono stata prese dalle consulenze individuali e sessioni private di Dolores Cannon con i suoi clienti. Non sono destinate a diagnosi medica di alcun genere, né per sostituire la consulenza medica o i trattamenti del vostro dottore. Quindi, l'autore e l'editore non si assumono alcuna responsabilità per l'eventuale interpretazione di un individuo o per come vengano utilizzate le informazioni qui riportate.

Ogni sforzo è stato fatto per proteggere l'identità e la privacy dei clienti coinvolti in queste sessioni. La locazione dove le sedute si sono svolte è corretta, ma solo nomi propri di persona sono stati utilizzati, e questi sono stati cambiati.


Related collections and offers

Product Details

BN ID: 2940162832584
Publisher: Ozark Mountain Publishing, Inc.
Publication date: 03/31/2020
Sold by: Barnes & Noble
Format: NOOK Book
File size: 2 MB

About the Author

Dolores Cannon è un’ipnote-rapeuta regressionista ed una ricercatrice del paranormale che nacque nel 1931 a St. Louis, Missouri. Visse e studiò in Missouri fino al 1951
anno in cui sposò un ufficiale della marina. I vent’anni successivi al matrimonio li spese viaggiando ed allevando i figli, come ogni tipica moglie di un ufficiale. Nel 1970 suo marito venne congedato come succede ad ogni veterano disabile ed entrambi si ritirarono sulle colline dell’Arkansas. Fu così, che ebbe inizio la sua carriera di scrittrice vendendo articoli a riviste e quotidiani vari. Ha lavorato nel campo dell’ipnosi dal 1968, e si è dedicata esclusivamente alla terapia regressiva e al lavoro sulle vite passate dal 1979. Dolores studiò varie metodologie ipnotiche e fu in grado di sviluppare una sua tecnica personale che permette ai suoi pazienti di rivelare/ricordare una grande quantità d’informazioni. Dolores ha insegnato questa unica tecnica d’ipnosi in tutto il mondo. Nel 1986 iniziò a dedicarsi alla ricerca in campo ufologico. Condusse ricerche in ciò che si sospettava fossero zone di atterraggio UFO, così come in zone di Cerchi del Grano situate in Inghilterra. La maggior parte del suo lavoro in questo campo è dedicata alla raccolta dati attraverso l’ipnosi di sospetti rapimenti.
Dolores ha presentato i suoi seminari a livello internazionale e in tutti i continenti. I suoi diciotto libri sono stati tradotti in venti lingue ed è stata intervistata sia alla televisione che alla radio. Articoli su di lei sono stati scritti da molte testate internazionali. Dolores fu il primo Americano a ricevere “l’Orpheus”, il premio Bulgaro al più alto avanzamento nella ricerca dei fenomeni psichici. Ha anche ricevuto i premi e riconoscimenti per “l’Eccezionale Contributo” e “alla Carriera” da molte organizzazioni dedicate all’ipnoterapia.
I libri che ha pubblicato includono: Conversazioni con Nostradamus Volume 1,2,3 – Gesù e gli Esseni – Camminarono col Cristo – Tra la Morte e la Vita – Un’anima ricorda Hiroshima – I Custodi del Giardino - Eredità dalle Stelle – La Leggenda di Starcrash – Universo Convoluto Volumi 1,2,3,4,5.

Dolores aveva quattro figli e quattordici nipotini che la tenevano solidamente ancorata tra la vita famigliare di tutti i giorni e il mondo imprevedibile del suo lavoro. Dolores ha lasciato questa dimensione lo scorso 18 Ottobre 2014.

Customer Reviews