Torino Diabolika: Piccolo atlante dei luoghi arcani e misteriosi

Torino Diabolika: Piccolo atlante dei luoghi arcani e misteriosi

Torino Diabolika: Piccolo atlante dei luoghi arcani e misteriosi

Torino Diabolika: Piccolo atlante dei luoghi arcani e misteriosi

eBook

$10.99 

Available on Compatible NOOK devices, the free NOOK App and in My Digital Library.
WANT A NOOK?  Explore Now

Related collections and offers

LEND ME® See Details

Overview

È una guida anticonvenzionale della città più misteriosa d'Italia. Un portolano indispensabile per navigare in una Torino bifronte, da un lato sobria e dall'altro trasgressiva, alla scoperta di luoghi magici, personaggi sorprendenti e storie intriganti: dal delitto di Diabolich degli anni '50 al fantasma di palazzo Barolo, da Gustavo Rol alla morta velata e molto molto altro.

Product Details

ISBN-13: 9788897924630
Publisher: Scritturapura
Publication date: 11/16/2020
Sold by: BOOKREPUBLIC SRL
Format: eBook
Pages: 140
File size: 13 MB
Note: This product may take a few minutes to download.
Language: Italian

About the Author

Quasi un nomen omen il suo, poiché quando i genitori dovevano sceglierne il nome lo hanno fatto ispirandosi a Profondo Rosso e, in particolare, a Daria Nicolodi, l’allora compagna di Dario Argento. Durante le sue indagini in giro per l’Italia, è rimasta folgorata da Torino che da quel momento è diventato il grande Amore della sua vita. Come ama dire: “C’è qualcosa di inspiegabile nell’aria della città, è viva, ha un’anima, un’anima a cui ormai sono rimasta inesorabilmente incatenata”.
Fotografo. Si definisce “coltivatore diretto” di immagini fotografiche. Ha realizzato pubblicità, cover musicali, cortometraggi, videoclip. Pensa che passare esperienza sia la cosa più sensata da fare in questa breve vita, quindi si presta volentieri alla docenza, quanto possibile e quando fattibile. È autore di quattro libri di fotografia e ha esposto in vari musei e gallerie. Ha coordinato il dipartimento di fotografia dell’Istituto Europeo di Design di Torino. Racconta con la fotografia e predilige il ritratto. In sintesi: fa il fotografo di professione.
From the B&N Reads Blog

Customer Reviews