Ridotti al silenzio

Ridotti al silenzio

Ridotti al silenzio

Ridotti al silenzio

eBook

$0.99 

Available on Compatible NOOK devices, the free NOOK App and in My Digital Library.
WANT A NOOK?  Explore Now

Related collections and offers

LEND ME® See Details

Overview

Una catastrofe pubblica che apparentemente non deve essere chiarita. Una giornalista che si imbatte in un'altra tragedia risalente ad alcuni decenni prima. Qualsiasi collegamento sembra pura speculazione– ma poi la sua famiglia viene minacciata. Un breve giallo che specula su avvenimenti storici.
La giornalista Laura Schreiner si trova davanti a una decisione dolorosa. Ha fatto troppe domande e ora la vita dei suoi figli è in pericolo. Una catastrofe su cui stranamente, all'apparenza, nessuno vuole fare luce. La giovane e ambiziosa giornalista non lo accetta. Durante le sue ricerche, incontra qualcuno che tenta di convincerla dell'esistenza di un collegamento con un altro dramma irrisolto. Potrebbero essere speculazioni seagge; eppure i suoi figli sono stati rapiti. Chiunque ci sia dietro, è potente e spietato.

Questo breve racconto giallo è un mosaico che si compone di allusioni e supposizioni attorno a fatti realmente accaduti più di trent'anni fa. Questo libro è un'opera di fantasia.

Benché si svolga sullo sfondo di fatti storici, la trama è interamente frutto dell'immaginazione dell'autrice.

Product Details

BN ID: 2940162507055
Publisher: Annemarie Nikolaus
Publication date: 02/13/2021
Sold by: Barnes & Noble
Format: eBook
File size: 822 KB
Language: Italian

About the Author

Annemarie Nikolaus, originaria dell’Assia, ha vissuto per vent’anni nel Nord Italia. Nel 2010 si è trasferita con la figlia in Alvernia, in Francia.
Ha studiato psicologia, pubblicistica, politica e storia e ha lavorato, tra le altre cose, come psicoterapeuta, consulente politico, giornalista, editor e traduttrice.
All’inizio del 2001 ha cominciato a scrivere opere letterarie. Dal 2011 pubblica in modo indipendente.
From the B&N Reads Blog

Customer Reviews