Ogni cosa al suo posto

Ogni cosa al suo posto

by Samuel Giorgi
Ogni cosa al suo posto

Ogni cosa al suo posto

by Samuel Giorgi

Paperback

$12.99 
  • SHIP THIS ITEM
    Qualifies for Free Shipping
  • PICK UP IN STORE
    Check Availability at Nearby Stores

Related collections and offers


Overview

Un campionario fantastico di orrori e misteri che si apre con una serie di strani incidenti domestici nelle valli trentine. Fatalità legate all'età delle vittime, semplice distrazione, oppure l'opera di un misterioso sicario?
Avete mai conosciuto un esperto di servizi di trattamento dei residui di sinistri? Nulla di affascinante o misterioso? Meglio dubitare delle prime impressioni.
Viaggeremo fino alla Val d'Ossola per capire per quale motivo i cinesi non muoiono mai. Torneremo a Milano per capire di quali orrori potrebbe macchiarsi un uomo se perda il lavoro e con esso il rispetto e la fiducia della moglie, dei suoi più cari amici e del mondo intero. Fino a imbatterci nel piccolo Fógia, un bambino in contatto con le vite passate degli ospiti del cimitero del proprio paese.

Product Details

ISBN-13: 9788867972920
Publisher: Goware
Publication date: 12/18/2014
Series: Pesci Rossi
Pages: 160
Product dimensions: 5.24(w) x 7.99(h) x 0.37(d)
Language: Italian

About the Author

Samuel Giorgi, classe 1968. Il suo romanzo d'esordio, Il Mangiateste, è stato pubblicato nel 2013 da Piemme (Gruppo Mondadori). Collabora con diverse riviste letterarie e nella vita reale si occupa di formazione degli adulti e progettazione in ambito sociale. Vive con la famiglia in un piccolo paese nel Parco del Ticino.
From the B&N Reads Blog

Customer Reviews