Molto più che semplici amici

Molto più che semplici amici

by Renée Conte
Molto più che semplici amici

Molto più che semplici amici

by Renée Conte

eBook

$3.99 

Available on Compatible NOOK devices, the free NOOK App and in My Digital Library.
WANT A NOOK?  Explore Now

Related collections and offers

LEND ME® See Details

Overview

Tosca vive a Londra, condividendo l'appartamento con Jean, suo collega nonché migliore amico e confidente, che lei considera al pari di un fratello maggiore.
È una giovane web designer, tanto capace nel suo lavoro quanto sfortunata nelle relazioni sentimentali.
Con due amori falliti alle spalle è convinta di avere una calamita speciale per attirare a sé solo uomini sbagliati. Così, si è imposta di non innamorarsi ancora fino a quando non sarà più che sicura di aver trovato l'uomo giusto.
Più facile a dirsi che a farsi.
Chiede aiuto a Jean, facendogli promettere che farà il possibile e l'impossibile per bloccare le sue fantasie sul nascere, qualora gli confidasse di provare anche solo il minimo interesse per un uomo.
Lui la prende in parola e si impegna per tenere lontano da lei chiunque, compreso Max, grande amico fin dai tempi dell'università e ora socio dell'agenzia nella quale lavora con Tosca.
Max non si lascia affatto scoraggiare dalla determinazione di Jean di non farlo avvicinare alla ragazza, è rimasto molto colpito dalla sua bellezza e l'attrazione che prova per lei è innegabile.
Vuole assolutamente conoscerla meglio e pur di riuscire a frequentarla finge di essere chi non è, riuscendo a farsi accettare come semplice amico, inconsapevole che con quella scelta si troverà ad affrontare situazioni molto imbarazzanti per lui, e non sarà per niente facile resistere alle continue e inconsapevoli provocazioni da parte di Tosca.
Una bella amicizia che nasce per caso e che sembra destinata a trasformarsi in qualcosa di più, fino a quando per un grosso malinteso, le strade dei due giovani si dividono. E poi...

Product Details

ISBN-13: 9788822861290
Publisher: Renée Conte
Publication date: 05/04/2023
Sold by: StreetLib SRL
Format: eBook
File size: 268 KB
Language: Italian

About the Author

Renée Conte in realtà è il mio nome d'arte (arte... si fa per dire naturalmente): Renée perché gli amici mi chiamano così, Conte perché è il cognome di mio marito e mi piace.

Ho lavorato per anni nel mondo della comunicazione: radio, Tv, agenzie di pubblicità, case di produzione audio-video, ma la mia passione è sempre stata quella di scrivere e adesso che ho più tempo per me ho deciso di farlo, per condividere pensieri, esperienze e fantasie insieme agli amici che vorranno leggermi.

Mi appassionano le storie della vita comune, mi piace osservare i comportamenti delle persone o dei gruppi di persone con cui mi relaziono tutti i giorni e siccome vedo che il mondo è popolato da individui che hanno un'infinità di sfumature nella personalità e nel comportamento, prendo spunti di riflessione proprio da questi ultimi, che a volte possono sembrare persone dal comportamento originale o atipico ma - se ci pensiamo bene - in molti casi della nostra vita tutti noi assumiamo comportamenti simili.
From the B&N Reads Blog

Customer Reviews