La solitudine di un corpo abituato alla ferita

La solitudine di un corpo abituato alla ferita

La solitudine di un corpo abituato alla ferita

La solitudine di un corpo abituato alla ferita

eBook

$10.99 

Available on Compatible NOOK Devices and the free NOOK Apps.
WANT A NOOK?  Explore Now

Related collections and offers


Overview

OLTRE 60.000 COPIE VENDUTE IN SPAGNA

«La poesia di Elvira è affascinante. In una pagina riesce a farmi innamorare, e in quella successiva mi ritrovo a pezzi. Questa sua capacità di far vivere i sentimenti è inimitabile. Trasmettere così tante emozioni in un solo magnifico libro è qualcosa di unico e di magico.»
Rupi Kaur, autrice di "milk and honey"

Dolce e ribelle, classica e contemporanea, misteriosa e sincera, Elvira Sastre è la giovane poetessa che il mondo stava aspettando: i suoi versi trasmettono emozioni potenti come scariche elettriche, e le sue storie incisive e taglienti danno voce a una intera generazione raccontandone con candore e sincerità le battaglie interiori tra passione e desiderio di indipendenza, speranze e sofferenze, amicizie e disillusioni. Grazie all’estrema onestà con cui dona le sue emozioni e all’immediatezza di uno stile inconfondibile, nel racconto di una storia d’amore finita, ogni lettore riscoprirà la forza per riprendere in mano la propria vita e l’energia per andare avanti sempre, a ogni costo, con tutta la potenza che solo la grande poesia è in grado di infondere.

Product Details

ISBN-13: 9788811606949
Publisher: Garzanti
Publication date: 10/25/2018
Sold by: GeMS
Format: eBook
Pages: 64
File size: 272 KB
Language: Italian

About the Author

Elvira Sastre è nata a Segovia, in Spagna, nel 1992 ed è l’autrice bestseller di sei libri di poesie che hanno scalato le classifiche in patria. Le letture pubbliche dei suoi versi riempiono piazze e teatri. Traduttrice di autori come Oscar Wilde e Rupi Kaur, è oggi impegnata nella scrittura del suo primo romanzo.

Photo © Lupe de la Vallina

From the B&N Reads Blog

Customer Reviews