La Predatrice

La Predatrice

by Norma Tarditi
La Predatrice

La Predatrice

by Norma Tarditi

Paperback

$13.00 
  • SHIP THIS ITEM
    Qualifies for Free Shipping
  • PICK UP IN STORE
    Check Availability at Nearby Stores

Related collections and offers


Overview

Titolo selezionato da "Extravergine d'autore - self-publishing di qualità superiore".
Seconda edizione: gennaio 2022.

ROMANZO URBAN FANTASY - FANTASY ROMANCE

"Io sono mortale..." Socchiude gli occhi, attento a quello che sto per dirgli. "Sono destinata a morire, sempre e comunque. Come puoi sopportarlo?"
"Non è mai facile" riconosce, diventando serissimo. "Ogni volta mi illudo di essere pronto, di poter affrontare la tua morte senza soffrire... Ma non è possibile."


Gaia è tutto tranne che una ragazza qualunque; è strana perfino per la sua famiglia, interamente composta da Antichi, tutti decisamente più tradizionali di lei: Guaritori, Erbarie, Manipolatori, Precognitive... Niente di strano insomma. Ma lei è una Predatrice: è in grado di rubare l'energia vitale di ciò che tocca, sia esso umano, animale, vegetale... o demoniaco, ed è pericolosa, molto, o almeno lo è stata finché non ha imparato a controllare il suo potere. È per questo che ha passato i primi diciassette anni della sua vita praticamente isolata da tutto e da tutti, ma ora è pronta: un consiglio di famiglia al gran completo ha stabilito che potrà frequentare il penultimo anno di superiori insieme agli altri ragazzi, e ha tutte le intenzioni di godersi fino in fondo la sua vita da adolescente qualsiasi.
Peccato che le cose non siano semplici come potevano sembrare: abituata a trascorrere le sue giornate sola e all'aria aperta, le ore chiusa in classe con altri tredici ragazzi rischiano di diventare soffocanti, specialmente se uno di loro, che a dirla tutta non sarebbe neanche male, è interessato a qualcosa di più di un'amicizia e la cosa sembra risvegliare i suoi vecchi problemi di autocontrollo. Forse in fondo una vita normale non è esattamente quello che fa per lei, soprattutto perché a scuola compare un misterioso nuovo ragazzo che potrebbe essere anche più particolare di lei, che sembra fermamente intenzionato a conoscerla, che sa sul suo conto ben più del dovuto e che non lascia trapelare nulla di se stesso...
Probabilmente Gaia non dovrebbe lasciarsi avvicinare da lui, ma c'è qualcosa in Dahli che la attira a un livello profondo, qualcosa che non ha mai provato prima accanto a nessun altro, ma che allo stesso tempo le risulta in qualche modo familiare, esattamente come le sembrano familiari i suoi incredibili occhi neri screziati di viola. Eppure è sicura di non averlo mai visto prima...

Product Details

ISBN-13: 9781511907316
Publisher: CreateSpace Publishing
Publication date: 05/20/2015
Series: Eternity , #1
Pages: 294
Product dimensions: 6.00(w) x 9.00(h) x 0.66(d)
Language: Italian

About the Author

Norma Tarditi è nata nel 1982 ad Imperia, dove vive con il fidanzato Roberto, Birba, un gattone rosso, ed Ettore, un cagnone beige. "La Predatrice" è il suo primo romanzo.
From the B&N Reads Blog

Customer Reviews