Incenerita

Incenerita

Incenerita

Incenerita

eBook

$2.99 

Available on Compatible NOOK devices, the free NOOK App and in My Digital Library.
WANT A NOOK?  Explore Now

Related collections and offers

LEND ME® See Details

Overview

Segreti nascosti prendono fuoco nel secondo romanzo breve della serie "Ombre su Shenandoah" dall'autrice di bestseller per USA Today Melissa F. Miller.

Trent Mann ha già messo una mano nel fuoco una volta. Ora è deciso a proteggere se stesso... e il suo cuore.


Trent avrebbe dovuto essere più giudizioso. Anzi, lo è. Eppure, nonostante pianga ancora la morte della sua partner e amata, l'ex-Navy SEAL si è innamorato, e anche parecchio, di una donna sposata. Lui e Olivia Santos hanno attraversato le fiamme insieme. Ma poi, quando sono usciti dall'altra parte, lui è raggelato. Non posa lo sguardo sull'agente della CIA da mesi, da quando insieme hanno fatto emergere un esplosivo scandalo politico. Il calore fra di loro era inconfondibile. Ma non appena si è posata la polvere, Trent è fuggito come se fosse inseguito da un fantasma. Perché così era.

Olivia ha i suoi problemi. Un ex-marito vendicativo, nemici politici furibondi e una madre impicciona, tanto per cominciare. Ma non riesce a smettere di pensare a Trent – e allo sguardo tormentato nei suoi occhi. L'uomo incolpa se stesso per l'imboscata jihadista e l'esecuzione di Carla Ricci. Ma Olivia ha la sensazione che la faccenda sia più complessa di quanto creda Trent. E lei non è mai stata il tipo da ignorare i presentimenti.

Quando Trent scopre che Olivia sta giocando col fuoco, corre in suo aiuto. Ma sarà troppo tardi per salvarla dalle forze da lei stessa scatenate?

Product Details

BN ID: 2940162554110
Publisher: Brown Street Books
Publication date: 09/19/2021
Series: Ombre su Shenandoah , #2
Sold by: Barnes & Noble
Format: eBook
File size: 344 KB
Language: Italian

About the Author

About The Author
Autrice di bestseller per USA Today, Melissa F. Miller è nata a Pittsburgh, Pennsylvania. Sebbene la vita e l’amore l’abbiano condotta a Philadelphia, Baltimora, Washington e, alla fine, nel South Central Pennsylvania, lei continua in segreto a considerare Pittsburgh la sua casa.

All’università, ha conseguito la sua laurea principale in letteratura inglese, concentrandosi sulla scrittura poetica creativa e sulla letteratura medievale; dopo essersi laureata, è rimasta sconvolta nell’apprendere che la sua laurea non offriva grandi sbocchi lavorativi. Dopo aver lavorato come editor per diversi anni, ha ripreso gli studi e si è laureata in legge. Era quella ragazza fastidiosa che adorava le lezioni e alzava sempre la mano. Ha praticato la professione legale per quindici anni, compreso un breve periodo come cancelliera per un giudice federale, quasi un decennio come avvocato presso importanti studi legali e diversi anni come titolare di uno studio legale assieme a suo marito, anche lui avvocato.

Ora, alimentata a caffè, scrive thriller giuridici e istruisce in casa i suoi tre figli. Quando non è impegnata a scrivere, e a volte anche quando lo è, Melissa viaggia per il Paese in una roulotte con suo marito, i suoi figli, il cane e il gatto.
From the B&N Reads Blog

Customer Reviews