Il Regno dell'Acqua (Le Cronistorie degli Elementi Vol. 5)

Il Regno dell'Acqua (Le Cronistorie degli Elementi Vol. 5)

by Laura Rocca
Il Regno dell'Acqua (Le Cronistorie degli Elementi Vol. 5)

Il Regno dell'Acqua (Le Cronistorie degli Elementi Vol. 5)

by Laura Rocca

Paperback

$18.00 
  • SHIP THIS ITEM
    Qualifies for Free Shipping
  • PICK UP IN STORE
    Check Availability at Nearby Stores

Related collections and offers


Overview

SAGA FANTASY COMPLETA
I nostri successi spesso passeranno inosservati, ma i nostri errori avranno il potere di distruggerci.
---
Appreso il contenuto della prima parte di Profezia, Aidan e Celine possono finalmente prepararsi per la spedizione nel Regno dell'Acqua, ma raggiungere il Castello sembra sempre più difficile. Non esiste spiegazione alle ingerenze improvvise del nemico sul territorio.
Le protezioni sembrano attive, ma le Forze del Vuoto riescono a penetrare e a seminare il panico tra gli abitanti del Regno.
Tentando di varcare i confini protetti, Celine realizza che il Male annienta le sue capacità e il suo compagno, non avendo ancora recuperato i poteri da Prescelto, non è in grado di fornirle sufficiente supporto.
Aidan, intuendo le vere ragioni del nemico, decide che è giunto il momento di agire, di dimostrare al mondo, e a se stesso, che è davvero degno di essere uno dei Prescelti. Tenendo Celine all'oscuro del pericolo al quale ha deciso di esporsi, combatterà una guerra molto più significativa di quella per riconquistare il Regno, ma dovrà valutare con attenzione ogni scelta poiché il peso delle sue azioni ricadrà su tutti, specialmente su colei che ama. Aidan sarà abbastanza forte da mettere a tacere definitivamente quell'anima oscura che lo perseguita?
Quale condizione porrà loro lo Spirito dell'Acqua per venire a capo dell'enigma?
E che cos'è quella misteriosa Reliquia di cui non avevano mai sentito parlare?
---
Saga fantasy italiana Libro 5 di 6
TUTTI i seguiti sono già disponibili
Per conoscere meglio l'autrice è possibile collegarsi al sito laurarocca - alla pagina Facebook Laura Rocca Autrice - al gruppo Facebook Laura Rocca Books - seguire i pulsanti relativi ai social contenuti nel libro

Product Details

ISBN-13: 9781985130784
Publisher: CreateSpace Publishing
Publication date: 01/19/2018
Series: Le Cronistorie Degli Elementi , #5
Pages: 458
Product dimensions: 6.00(w) x 9.00(h) x 0.93(d)
Language: Italian

About the Author

Laura Rocca nasce a Genova trentacinque anni fa, sul morire dell'estate. Forse è per questo che ama tanto l'autunno; o forse perché colori, profumi e suoni autunnali alimentano la sua indole fantasiosa. Fin da piccola vive avventure fantastiche, eludendo la realtà. Ricorda ancora con gioia le scuole elementari, quando immaginava, insieme alla migliore amica, che un grosso chiodo bitorzoluto fosse la porta segreta per il Paese delle meraviglie. Crescendo dirotta la sua apertura mentale nella scrittura, dando libero sfogo all'immaginazione. Pomeriggi interi spesi a dipingere, tramite una penna e un vecchio diario, realtà incantate che solo lei può vedere, nelle quali si rifugia. Pur conseguendo un diploma non umanistico, continua ad assecondare la sua passione, perché crede fermamente nella realizzazione dei sogni, con determinazione e spirito di sacrificio. Dal 2005 al 2011, infatti, cura un blog su Splinder, piattaforma ormai dismessa, nel quale racconta le sue vicissitudini lavorative, con ironia e sarcasmo. Nel frattempo continua a scrivere poesie, piccoli racconti e fiabe, ma non ha il coraggio di mostrarli a nessuno. Nel settembre 2013 decide che è ora di provare a realizzare uno dei suoi più grandi sogni: pubblicare un romanzo fantasy. Inizia così, nel giorno del suo trentatreesimo compleanno, la stesura del primo volume de Le Cronistorie degli Elementi, Il mondo che non vedi. Nel gennaio 2015 apre un blog nel quale si concentra sull'epoca vittoriana - un'altra sua grande passione - e pubblica romanzi a puntate ambientati nell'Inghilterra del 1800. Nel 2015 pubblica il primo volume della saga Le Cronistorie degli Elementi, Il mondo che non vedi. Nel dicembre dello stesso anno pubblica il relativo Spin-off Aidan. Nel 2016 pubblica il secondo volume della saga Le Cronistorie degli Elementi, Il Regno dell'Aria. Nel gennaio 2017 pubblica il terzo volume della saga Le Cronistorie degli Elementi, Il Regno del Fuoco. Nel maggio 2017 pubblica il romanzo rosa vittoriano Un mistero per lady Jessica. Nel luglio 2017 pubblica il quarto volume della saga Le Cronistorie degli Elementi, Il Regno della Terra. Nel gennaio 2018 pubblica il quinto volume della saga Le Cronistorie degli Elementi, Il Regno dell'Acqua.
Nel maggio 2018 pubblica il romanzo autoconclusivo "La scoperta del vero Amore".
From the B&N Reads Blog

Customer Reviews