Il giardino delle erbe

Il giardino delle erbe

by Olimpia Brandi d'Altavilla
Il giardino delle erbe

Il giardino delle erbe

by Olimpia Brandi d'Altavilla

eBook

$14.99 

Available on Compatible NOOK devices, the free NOOK App and in My Digital Library.
WANT A NOOK?  Explore Now

Related collections and offers


Overview

OGNI COPPIA HA I SUOI SEGRETI CHE GLI ALTRI NON POSSONO CAPIRE
Tra i panorami mozzafiato della riviera ligure, in una grande cascina ristrutturata trasformata in borgo, Linda Bonsanti vive insieme a suo marito Fabio e alla piccola Adele. Accanto a loro abitano i genitori di lei, e poco più in là Greta, l’amica inseparabile di Linda. Protette dalle piante aromatiche del Giardino delle Erbe, da generazioni le donne del borgo si scambiano confidenze, ridono, sognano, piangono insieme. Un’ombra di indicibile sospetto grava sul cuore di Linda. Da qualche tempo Fabio è strano, non la racconta giusta: e se avesse un’altra? Greta sa qualcosa ma non trova le parole per dirglielo: come si gestisce un dubbio che può minare non solo il matrimonio di Linda ma anche il loro rapporto di amicizia? E poi anche Greta ha dei problemi, una relazione con un uomo sposato che le lascia più cicatrici che gioie. Ma due arrivi inattesi romperanno il delicato equilibrio che lega gli abitanti del borgo...
Il Giardino delle Erbe, con i suoi colori e profumi, è un piccolo mondo magico nel quale è facile abbandonarsi alla forza dei sentimenti, all’imprevedibilità dei segreti, e alla sensibilità di una autrice che – chiunque essa sia – sa mostrarci la vita sotto la lente di un prisma.

Product Details

ISBN-13: 9788831022552
Publisher: Salani Editore
Publication date: 06/04/2024
Sold by: GeMS
Format: eBook
Pages: 368
File size: 2 MB
Language: Italian

About the Author

Olimpia Brandi d’Altavilla è lo pseudonimo di una scrittrice molto nota e amata. Per questo romanzo ha espresso un desiderio, la volontà di una nuova sfida letteraria e umana: «In un tempo in cui tutti sgomitano per stare sempre al centro dell’attenzione» ha detto, «io vorrei sparire, esistere soltanto attraverso quello che scrivo. E sentirmi libera di dare voce anche ad altri lati della mia creatività». E così è stato.
From the B&N Reads Blog

Customer Reviews