Guadagnare col Self Publishing

Guadagnare col Self Publishing

by Luke Stoner
Guadagnare col Self Publishing

Guadagnare col Self Publishing

by Luke Stoner

eBook

$7.99 

Available on Compatible NOOK devices, the free NOOK App and in My Digital Library.
WANT A NOOK?  Explore Now

Related collections and offers

LEND ME® See Details

Overview

Durante i miei svariati anni di esperienza in qualità di scrittore, ho verificato in prima persona che per sfondare nel mondo dell'editoria e avere il successo di vendite tanto desiderato, non esiste alcuna regola fissa, né trucco da seguire.
Per vendere un libro, le variabili in gioco sono ben altre, veramente insospettabili, alcune perfino incontrollabili. Ciò è confermato dalla stragrande maggioranza degli autori che si auto-pubblicano, che su blog e siti di ogni genere, testimoniano la loro insoddisfazione a gran voce, dopo aver provato di tutto e di più. Tra loro sono diffusi molti dubbi e incertezze. Altri ancora non riescono proprio a trovare la strada giusta, nonostante abbiano investito sin dall'inizio, molti soldi per pubblicare la loro opera anche in formato cartaceo, proprio come è successo a me.
Questo libro non insegna come preparare un'opera letteraria a regola d'arte: sull'argomento è già stato scritto parecchio. Piuttosto, evidenzia alcuni elementi da considerare, spesso sottovalutati, che invece per me hanno fatto la differenza.
Qui troverete gli argomenti da trattare che vendono di più, il comportamento del pubblico italiano, tutte le questioni fiscali che riguardano il self-publisher, come procedere per avere un guadagno mensile costante, ottenere facilmente il pagamento delle royalties, quando pubblicare in formato cartaceo con i soldi degli altri e molto altro.


Product Details

BN ID: 2940152085044
Publisher: Luke Stoner
Publication date: 08/08/2015
Sold by: Smashwords
Format: eBook
File size: 498 KB
Language: Italian

About the Author

Luke Stoner è lo pseudonimo di uno scrittore italiano esperto di tecniche del self-publishing. Lavora nel settore dell'editoria come Ghost Author.

From the B&N Reads Blog

Customer Reviews