eBook

$2.99 

Available on Compatible NOOK devices, the free NOOK App and in My Digital Library.
WANT A NOOK?  Explore Now

Related collections and offers

LEND ME® See Details

Overview

Lasciatevi trascinare dalla drammatica conclusione della storia di Olivia e Trent nel terzo romanzo breve della serie "Ombre su Shenandoah," dall'autrice di bestseller per USA Today Melissa F. Miller.

La loro relazione è stata forgiata nel fuoco. Ora affronteranno il pericolo più incendiario di tutti: l'un l'altro.


Olivia ha trascorso troppi anni intrappolata in un matrimonio senza amore con un gelido maniaco del controllo. Aveva giurato che, una volta libera, non si sarebbe accontentata di nulla di meno di un amore focoso e sincero. Credeva di averlo trovato con Trent; evidentemente, si sbagliava.

Quando Trent chiude gli occhi la sera, tutto ciò che vede sono gli enormi occhi azzurri di Olivia, colmi di fuoco. Nel sonno, le sue mani tracciano nell'aria le curve di lei. Ma ogni mattina, lui si sveglia da solo in un letto freddo. Non la merita, questo lo sa. Ed è deciso a lasciarla in pace.

Più facile a dirsi che a farsi.

Quando entrambi vengono chiamati a testimoniare in un processo federale, qualcuno commissiona il loro assassinio. Costretti a chiudersi assieme in un rifugio, i due fanno del loro meglio per evitarsi. Ma quando il rifugio governativo prende fuoco, Olivia e Trent si ritrovano esattamente dove avevano cominciato: in fuga, senza nessuno di cui fidarsi se non l'un l'altro.

Product Details

BN ID: 2940162523000
Publisher: Brown Street Books
Publication date: 09/19/2021
Series: Ombre su Shenandoah , #3
Sold by: Barnes & Noble
Format: eBook
File size: 362 KB
Language: Italian

About the Author

About The Author
Autrice di bestseller per USA Today, Melissa F. Miller è nata a Pittsburgh, Pennsylvania. Sebbene la vita e l’amore l’abbiano condotta a Philadelphia, Baltimora, Washington e, alla fine, nel South Central Pennsylvania, lei continua in segreto a considerare Pittsburgh la sua casa.

All’università, ha conseguito la sua laurea principale in letteratura inglese, concentrandosi sulla scrittura poetica creativa e sulla letteratura medievale; dopo essersi laureata, è rimasta sconvolta nell’apprendere che la sua laurea non offriva grandi sbocchi lavorativi. Dopo aver lavorato come editor per diversi anni, ha ripreso gli studi e si è laureata in legge. Era quella ragazza fastidiosa che adorava le lezioni e alzava sempre la mano. Ha praticato la professione legale per quindici anni, compreso un breve periodo come cancelliera per un giudice federale, quasi un decennio come avvocato presso importanti studi legali e diversi anni come titolare di uno studio legale assieme a suo marito, anche lui avvocato.

Ora, alimentata a caffè, scrive thriller giuridici e istruisce in casa i suoi tre figli. Quando non è impegnata a scrivere, e a volte anche quando lo è, Melissa viaggia per il Paese in una roulotte con suo marito, i suoi figli, il cane e il gatto.
From the B&N Reads Blog

Customer Reviews