Agatha Raisin - La turista terribile

Agatha Raisin - La turista terribile

by M. C. Beaton
Agatha Raisin - La turista terribile

Agatha Raisin - La turista terribile

by M. C. Beaton

eBookItalian-language Edition (Italian-language Edition)

$11.99 

Available on Compatible NOOK devices, the free NOOK App and in My Digital Library.
WANT A NOOK?  Explore Now

Related collections and offers


Overview

«Humour che più british non si può, una protagonista divertente, arguta e scorbutica quel tanto che serve ad amarla alla follia, lo scenario irresistibile e confortante della campagna inglese, il tutto sapientemente miscelato in una serie di romanzi imperdibili.»
Alessia Gazzola

«Agatha Raisin è la detective più irruente e pasticciona che io conosca.»
Sveva Casati Modignani

«Una miscela perfetta di umorismo e ferocia. Leggerla dà dipendenza. Come tutte le cose allegre.»
Bruno Ventavoli

Dopo il fallito matrimonio con James, Agatha non sa più che fare. E, come spesso accade, sceglie di fare la cosa più sbagliata in assoluto. Segue James a Cipro, dove lui è andato per cercare di riprendersi dallo smacco, e conosce un piccolo gruppo di turisti inglesi, del genere che ha “adottato tutti i modi peggiori dell’aristocrazia, e nessuno di quelli migliori” e che tuttavia pare aver stretto amicizia con altri tre turisti, che sono il loro esatto opposto. Agatha segue con curiosità l’evolversi delle dinamiche di quell’eterogeneo gruppo britannico, almeno finché una delle donne non viene assassinata…

Product Details

ISBN-13: 9788833210193
Publisher: astoria
Publication date: 10/31/2018
Series: Agatha Raisin (Italian Language) Series , #6
Sold by: GeMS
Format: eBook
Pages: 256
File size: 359 KB
Language: Italian

About the Author

About The Author

Marion Chesney Gibbons, conosciuta in tutto il mondo con lo pseudonimo di M.C. Beaton, è nata in Scozia, a Glasgow, nel 1936. Ancora giovanissima, trova lavoro da John Smith & Son, la libreria più antica della sua città natale, quindi assume l’incarico di critica teatrale dello Scottish Daily Express, per diventare infine giornalista, prima di moda e poi di cronaca nera. Sposatasi con Harry Scott Gibbons, un corrispondente dal Medio Oriente, trascorre un periodo negli Stati Uniti ma, negli ultimi anni prima della sua morte, avvenuta nel 2019, passa il suo tempo tra un cottage nei Cotswolds e Parigi.
Autrice di 160 romanzi, M.C. Beaton raggiunge il successo nel 1985, con la pubblicazione del primo giallo con protagonista il poliziotto scozzese Hamish Macbeth, e fama internazionale nel 1992, con la creazione del personaggio di Agatha Raisin. In entrambe le serie, Beaton tiene in equilibrio con grande abilità la trama gialla e la personalità sfaccettata dei due investigatori e non perde mai occasione di intrecciare le vicende personali con gli elementi di suspense, legati anche alla colorita e riuscitissima serie di comprimari che animano i piccoli paesi in cui si svolgono le vicende. Complessivamente, M.C. Beaton ha venduto 21 milioni di copie e, dai romanzi di Hamish Macbeth e Agatha Raisin, sono state tratte serie televisive di grande successo.

From the B&N Reads Blog

Customer Reviews