Gli Eroi dellAntichita: Un Romanzo Breve (Edizione Italiana)

Gli Eroi dellAntichita: Un Romanzo Breve (Edizione Italiana)

by Anna Erishkigal
Gli Eroi dellAntichita: Un Romanzo Breve (Edizione Italiana)

Gli Eroi dellAntichita: Un Romanzo Breve (Edizione Italiana)

by Anna Erishkigal

eBook

FREE

Available on Compatible NOOK Devices and the free NOOK Apps.
WANT A NOOK?  Explore Now

Related collections and offers

LEND ME® See Details

Overview

Il colonnello delle Forze Speciali Angeliche, Mikhail Mannuki'ili, si risveglia nella sua navicella spaziale distrutta, gravemente ferito, senza alcun ricordo del passato. La donna che gli ha salvato la vita possiede una sorprendente abilità curativa. Ma chi ha attaccato Mikhail? E perché?

Ninsianna ha sempre avuto un rapporto speciale con la divinità. Proviene da una famiglia con una lunga tradizione di sciamani e guaritori. Fuggendo nel deserto, per scappare dal matrimonio forzato col dispotico figlio del capo, l'ultima cosa che si sarebbe aspettata era vedere un uomo alato cadere dal cielo!

Intanto, in Paradiso, il Primo Ministro Lucifero, figlio adottivo dell'Eterno Imperatore, pianificava un modo per scavalcare i voleri del suo immortale padre.

È vita o morte in questo primo episodio della storia epica fantascientifica sul mito degli angeli caduti, La Spada degli Dei.

"Una alternativa creativa alla storia di quelli che chiamiamo angeli. Si potrebbe definire... un incrocio fra Star Trek e i miti della creazione" -- Recensione del lettore

Questo libro NON è a sfondo religioso!

Product Details

BN ID: 2940158928642
Publisher: Seraphim Press
Publication date: 02/10/2018
Series: La Spada degli Dei
Sold by: Barnes & Noble
Format: eBook
File size: 3 MB
Language: Italian

About the Author

Anna Erishkigal è un avvocato che scrive storie fantasy sotto pseudonimo, in modo che i suoi colleghi non si chiedano se anche le sue arringhe siano frutto della sua fantasia. Gran parte della legge, a quanto pare, è narrativa fantastica. Solo che gli avvocati preferiscono chiamarla “zelante rappresentazione del cliente.”

Vedere il ventre scuro della vita aiuta a creare qualche personaggio di fantasia interessante. Di quelli che si vorrebbero incarcerare o che invogliano a correre a casa per scriverne a riguardo. Nella finzione, si può mistificare qualsiasi fatto senza preoccuparsi troppo della verità. Nell'arringa legale, invece, se il cliente ti mente, fai la figura dello stupido davanti al giudice. Almeno nel fantasy, se un personaggio è fastidioso, lo si può togliere di mezzo uccidendolo.

Non esitare a contattarmi o a lasciare un commento sul mio sito. Mi piacerebbe sapere cosa pensi, ricorda che io rispondo sempre!
From the B&N Reads Blog

Customer Reviews