L'amore in testa (Love on the Brain)

L'amore in testa (Love on the Brain)

by Ali Hazelwood
L'amore in testa (Love on the Brain)

L'amore in testa (Love on the Brain)

by Ali Hazelwood

eBookItalian-language Edition (Italian-language Edition)

$10.99 

Available on Compatible NOOK devices, the free NOOK App and in My Digital Library.
WANT A NOOK?  Explore Now

Related collections and offers


Overview

DALL'AUTRICE DI THE LOVE HYPOTHESIS, UNA NUOVA, IMPERDIBILE COMMEDIA ROMANTICA, AMBIENTATA NEL MONDO DELLA SCIENZA.

«Eri sempre nella mia testa. E non sono mai riuscito a tirarti fuori.»

Quando le viene offerta la possibilità di guidare un team di lavoro alla NASA per la costruzione di un casco spaziale, la neuroscienziata Bee Königswasser si pone la domanda che è la stella polare della sua intera esistenza: al posto mio, Marie Curie cosa farebbe? Ovviamente, accetterebbe senza esitare. Ma la madre della fisica moderna non ha mai dovuto condividere il comando con Levi Ward, l'arcinemico di Bee fin dai tempi del dottorato, un ingegnere tanto attraente quanto insopportabile. Eppure, nel momento in cui qualcuno cerca di sabotare il laboratorio, è proprio Levi a dimostrarsi un alleato fedele, facendo crollare tutte le certezze di Bee su quell'uomo criptico e sempre un po' scontroso, per il quale inspiegabilmente comincia a provare attrazione. Per lei, che ha passato tutta la vita a studiare la mente e a farsi dominare dalla ragione, arriverà il momento di seguire il cuore?

Dopo lo straordinario successo di The Love Hypothesis - Il teorema dell'amore, diventato uno dei più grandi casi editoriali internazionali grazie al passaparola su TikTok, Ali Hazelwood torna in libreria con Love on the Brain - L'amore in testa, una nuova commedia romantica ambientata ancora una volta nel mondo dell'accademia e già bestseller del New York Times.


Product Details

ISBN-13: 9788892744103
Publisher: SPERLING & KUPFER
Publication date: 04/11/2023
Sold by: SPERLING & KUPFER EDITORI - EBKS
Format: eBook
File size: 1 MB
Language: Italian

About the Author

About The Author
Ali Hazelwood is the #1 New York Times bestselling author of Love, Theoretically and The Love Hypothesis, as well as a writer of peer-reviewed articles about brain science, in which no one makes out and the ever after is not always happy. Originally from Italy, she lived in Germany and Japan before moving to the US to pursue a PhD in neuroscience. When Ali is not at work, she can be found running, eating cake pops, or watching sci-fi movies with her three feline overlords (and her slightly-less-feline husband).
From the B&N Reads Blog

Customer Reviews