Un viaggio senza confini

Un viaggio senza confini

by Gary F Bengier
Un viaggio senza confini

Un viaggio senza confini

by Gary F Bengier

Hardcover

$34.99 
  • SHIP THIS ITEM
    Qualifies for Free Shipping
  • PICK UP IN STORE
    Check Availability at Nearby Stores

Related collections and offers


Overview

Un'avventura letteraria trasversale e una storia d'amore, per il lettore intelligente. Vincitore di 7 premi letterari. (Vincitore nelle categorie nuove, adulte, debuttanti, visionarie, spirituali e fantascientifiche.)

Un viaggio senza confini è un'avventura esistenziale per la mente, e molto altro ancora.

- Carly Newfeld, The Last Word, KSFR Santa Fe Public Radio

Un viaggio senza confini segue Joe, uno scienziato esperto di intelligenza artificiale, mentre persegue il segreto dell'IA - e la sua stessa - coscienza. Si reca in un piccolo college per sfuggire al ritmo frenetico della vita e per trovare risposte. Ma una donna misteriosa in missione personale interrompe la sua ricerca. Combattendo forze ingiuste, sono coinvolti da un complotto malevolo. La loro lotte contro le macchine, gli uomini e la natura metterà alla prova la resilienza dello spirito umano.

Ambientato in un futuro prossimo riccamente immaginato, questo è un romanzo cross-genre che combina azione emozionante, avventura e una storia d'amore. Ricalca un viaggio epico - dall'interno della mente umana alla vastità dello spazio, dalle eserciti robotici che combattono nel deserto alla pace di un rifugio di montagna. Un viaggio senza confini pone domande spirituali, sociali e filosofiche che persisteranno. In che modo la volontà di sopravvivere porta chiarezza all'esperienza umana? Cosa sacrificheresti per raggiungere la giustizia sociale? Come possiamo trovare significato e scopo in un mondo dominato dalla tecnologia?


Product Details

ISBN-13: 9781648860577
Publisher: Chiliagon Press
Publication date: 04/25/2021
Pages: 494
Product dimensions: 6.00(w) x 9.00(h) x 1.25(d)
Language: Italian

About the Author

Abbiamo tutti molti viaggi da compiere. Quello di Gary è iniziato in una piccola città del Midwest, dove ha potuto giocare senza limiti nei boschi, scoprendo un amore precoce per la natura e imparando a essere autosufficiente. Il programma spaziale e il cielo notturno lo hanno fatto appassionare all'astronomia. Dopo aver terminato il college, ha sentito il richiamo del mondo. La sua passione per la scienza lo ha portato in California, dove è entrato a far parte del fiorente settore tecnologico. Oggi continua a guardare il cielo, chiedendosi quale sia il profondo significato dietro a ciò che ci circonda.I suoi lettori italiani noteranno che uno dei personaggi principali è un'ottima cuoca. La scelta è stata senz'altro influenzata dalla moglie di Gary, di origini italiane, che ha appreso l'arte culinaria dalle ricette della nonna.Dopo una carriera nella Silicon Valley, Gary si è dedicato a progetti personali, studiando astrofisica e filosofia. Negli ultimi due decenni ha riflettuto molto su come si possa vivere una vita equilibrata e significativa in un mondo in rapida evoluzione tecnologica. Questo percorso di autoriflessione pervade il romanzo, offrendo spunti sul nostro futuro e sulle sfide che ci attendono se vorremo trovarvi il nostro scopo.Prima di dedicarsi alla scrittura di fantascienza, Gary ha lavorato in diverse aziende di tecnologia nella Silicon Valley. È stato direttore finanziario di eBay, conducendo le offerte pubbliche iniziali e secondarie della società. Ha conseguito un MBA (Master in Business Administration) presso la Harvard Business School e un MA (Master of Arts) in filosofia presso la San Francisco State University. Ha due figli con Cynthia, sua moglie da 45 anni. Quando non viaggia per il mondo, alleva api e produce un buon Cabernet nella vigna di famiglia a Napa. Lui e la sua famiglia vivono a San Francisco.
From the B&N Reads Blog

Customer Reviews